Case al Sole, come raggiungerci

L'unico Agriturismo a Loreto, a due passi da Porto Recanati, nelle marche

Casealsole è facilmente raggiungibile via auto/treno, sia da nord che da sud imboccando l'autostrada A14, una direttrice che da Milano a Bari unisce l'italia, l'uscita è al casello Loreto-Porto Recanati situato tra Ancona e Civitanova Marche.
Una volta arrivati al casello poi, appena usciti, occorre solo prendere la direzione Porto Recanati e girare per Recanati alla prima deviazione a destra, a quel punto basta individuare poco dopo la freccia con l'indicazione "Casealsole" e si è arrivati. Anche chi arriva in treno non ha grossi problemi, il paese è vicino alla stazione che fra l'altro è ben collegata con il centro di Loreto. La famiglia Mariani poi sarà sicuramente disponibile a prelevarvi direttamente dalla stazione.
L'agriturismo Casealsole è facilmente raggiungibile da Milano, da Bologna, da Roma e da tutto il loro interland, l'asse autostradale e ferroviario Milano - Bologna - Ancona - Bari - Lecce, permette di raggiungerci in meno di un paio d'ore da Bologna e in circa quattro ore da Milano, solo poche ore per trovarsi immersi fra il Parco del Conero ed il Parco Naturale dei monti Sibillini in un'oasi di tranquillità.